Cialis e cuore

Dotto buona sera ma un informazione
Siccome in questo periodo lavoro molto e probabilmente sia la stanchezza che i farmaci probabilmente mi buttano via le forze fatto sta che una sera mi è successo un episodio mai accaduto, ma in base ai farmaci che assumo, e ai sintomi d ansia che ho, come tachicardia, extrasistole, se prendessi il cialis, è rischioso?
C'è crea problemi al cuore o cose del genere?
Io ho sempre sofferto di palpitazioni, extrasistole, disturbi al petto ma credo legate all ansia.

Questo farmaco può arrecare danni?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente nessun problema, se ovviamente le e' stato prescritto da un Medico che avra' valutato il suo caso.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso