Extrasistoli continue durante camminata pericolosità

Buongiorno dott.
Cecchini ho una piccola richiesta da farle...
Ieri sera dopo cena ho dovuto fare una 20 minuti di camminata per ritornare in hotel e da quando ho cominciato a camminare continuavo a sentire una serie di extrasistole credo tutte singole ma molto ravvicinate ne avrò avute su per giù 60 / 70 in quei 20 minuti l' unica cosa strana e che a metà mi sono fermato e sono scomparse per poi ricomparire nel riiniziare a camminare non avevo ne vertigini ne mancanza di fiato solo grande fastidio , da orologio i battiti durante la camminata non hanno superato i 115 bpm c'è da dire che durante la giornata avevo fatto altre passeggiate e ne avevo sentite al massimo 2.

Devo fare qualcosa in modo urgente o posso stare tranquillo e portare pazienza?

So già che mi ha detto di ripetere l' holter ma sono al mare quindi l' ho farò appena tornato a casa.
Grazie della risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.3k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione, stia lontano da caffe e derivati, alcoolici e dal fumop ovviamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso