Pulsazione carotide ed aorta addominale

Come da oggetto chiedo cortesemente se tali pulsazioni sono provocate dalla mia ipertensione arteriosa non controllata (valori 135/94mmhg medi), e se sono pericolose?

Ringrazio gli specialisti in anticipo.

4 anni or sono feci una tc coronarica con mdc che non rivelo’ nulla di atipico e chiedo pure se sarebbe il caso di rifare?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nessun nesso con i suoi valori pressori che pero' vanno trattati.
Comincia a camminare un'ora al giorno, tolga il sale aggiunto dai cibi e stia lontano dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso