Che faccio non ne posso più

salve dottori sono un ragazzo di 22 anni e da un paio di settimane che il mio cuore e impazzito quando faccio una semplice camminata arriva già a 150/160 oggi è capitato di nuovo battiti 160 e avevo il fiato strano come se non riuscissi a respirare ho continuato a camminare e dopo avermi seduto era 120 adesso a letto sono sui 90 ma la mia domanda sorge perché appena faccio sforzo arrivano a 160?
ho fatto vari controlli un anno fa un elettrocardiogramma ed un holter nella norma quest’anno un ecocardiogramma ed un ecodoppler nella norma cosa devo fare prova da sforzo?
rischio un infarto?
sono molto preoccupato gli esami erano tutto ok non capisco grazie per le risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ripeta un banale holter.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
posso farlo con calma? rischio infarto qualcosa perché sono un soggetto molto ansioso