Mancanza di fiato dopo 100 metri

Buonasera
Poco fa ho provato ad allenarmi facendo cardio, quindi ho iniziato a correre e dopo breve ho sentito mancanza totale di fiato, dolore al petto e dolore al braccio sinistro, debolezza generale e giramento di testa.

Ho sentito la stessa cosa ieri in palestra e non capisco se possa essere il mio reflusso che gioca brutti scherzi oppure il cuore.

Dopo la corsa ho preso una bicicletta elettrica e ho comunque fatto 6 km, anche sforzandomi, quindi non capisco cosa possa essere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina non esiste.
Invece di correre inizi a camminare un'ora al giorno, e le passera' tutto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, immagino che se fosse stato un infarto o qualcosa di simile non sarei qui scriverle.

Però possibile che dopo appena cento metri mi son sentito così?
È vero che era sera dopo una giornata lavorativa e da due settimane vado anche in palestra, però la sensazione è stata davvero quella di morire per mancanza di fiato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho gia' rispsoto...ma quale infarto? per cortesia...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso