Cardiologo

Buonasera sono ormai mesi che ho sempre fastidio allo sterno/petto non un dolore ma un fastidio continuo.
Essendo molto ansioso è pauroso continuo a pensare al peggio.
Ho 61 anni e mi arrovello con tutti i pensieri possibili.

Da febbraio fatto già 4 giri al PS con ECG, esami del sangue e RX torace , visita cardiologo con ECOCARDIO più ECG, Prova da sforzo Negativa fatta il 15Giugno, ma io continuo ad avere questo fastidio mi dicono che è un problema osteoarticolare e per qualche giorno mi tranquillizzo ma poi ricomincia il pensiero.
Soffro di reflusso e anche questo mi dicono potrebbe essere una concausa non ho problemi a dormire e quando
Mi sveglio va anche bene poi però incomincio e rimane così tutto il giorno.
Non faccio vita sedentaria sono uno che fa almeno 2 ore di camminata veloce ogni giorno ma non so più cosa pensare datemi un parere è un consiglio o impazzisco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sia il tipo che la,durata dei suoi sintomi, così la miriade di esami eseguito escludono cause cardiache

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio Dottore cercherò di curare l’ansia e la testa sono ormai arrivato al limite e devo venirne fuori
Grazie ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ce la fara', tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso