Dolore bocca stomaco

Buongiorno Dott.
Cecchini,
volevo chiederle settimana scorsa appena iniziato un po' di attività fisica mi è iniziato un doloretto alla bocca dello stomaco durato circa 10min per poi presentarsi solo ogni tanto per pochi secondi, mi è rimasto però un po' di sensazione strana e soprattutto preoccupazione.
Non so se l'ansia mi stia giocando brutti scherzi, lei ritiene che a 29 anni possa essersi trattato di un dolore anginoso/ segno di infarto?
(ho effettuato l'ultimo test da sforzo circa 10 mesi fà e un holter 1 mese fa che lei stesso gentilmente mi ha guardando non trovando nulla di patologico).
GRAZIE.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Alla sua eta' infarto ed angina non esistono

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la rapida risposta.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, chiedo scusa se la disturbo di nuovo, volevo chiederle è pericoloso se durante un attacco di panico ho la pressione 160/100 dopo circa 20min dopo che mi hanno dato un ansiolitico è scesa 140/70 il medico dice che è normale che se mi agito la pressione sale lei pensa che posso stare tranquillo? Anche perché non riesco a misurarla da solo che mi agito molto. Anche il medico di solito mi trova un po’ più alta le prime misurazioni per poi scendere a 135/80 anche se sto agitato in quel momento.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
CURI LA SUA ANSIA CON UNO SPECIALISTA, CHE CERTO NON E' UN CARDIOLOGO COME ME

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Quello lo sto già facendo grazie dottore.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non mi pare allora che abbia grandi risultati

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Eh lo so Dottore, purtroppo nel periodo estivo mi aumenta l'ansia non so il perchè. Grazie per il consulto.