Battito strano

BUONGIORNO, SENTO IL BATTIO CHE BATTW STARNÒ MA NON SO COME SPIEGARLO
PRATICAMENTE SE METTO LA MANO SUL PETTO SENTO IL CUROE BATTERE MA NON IN MODO NORMALE
SENTO CHE IL CUORE CHE BATTE AD ONDA cioè appena fa il battito lo sento che da sinistra destra sinistra destra
sul palmo della mano sento il battito che batte prima a sinistra e poi a destr insieme
è una cosa normale del cuore?

non so se vi ho fatto capire qualcosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
SONO 60 POST CHE CI PARLA DEL SUO CUORE, E COME VEDE E' SEMPRE VIVO.
SE NE FACCIA UNA RAGIONE : NON HA NIENTE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso