Extrasistolia

Da anni in alcuni periodi dell’anno soffro di extrasistolia attribuita a reflusso, nell’ultima settimana però ho avuto due episodi violenti con capogiro e sensazione da fare pipì, mi hanno controllato senza beccarle, ho una lieve insufficienza aortica funzionalmente bicuspide FE 65 tracciato normale, la mia domanda è potrebbe trattarsi di brugada?
Questo senso di svenimento e sensazione di pipì può essere anossia cerebrale?
Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Brugada"? Anossia cerebrale ?

Eviti di andare su Internet alla ricerca di diagnosi bislacche
Programmi un banale Holter delle 24 ore.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie Doc da fare subito o anche a settembre?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Quando trova posto, anche in farmacia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso