Buongiorno a volte mi capita di avere un aritmia se faccio un movimento brusco/scatto improvviso

Salve
A volte mi capita, dopo aver fatto un uno scatto o movimento improvviso, di avere una specie di aritmia e fastidio al torace
l'anno scorso mi è capitato e addirittura ho visto tutto nero, mi sono cedute le gambe e mi sentivo il cuore in gola
Ho 23 anni e faccio sport da quando sono un bambino
Tutti gli anni faccio la visita medica sportiva agonistica e non mi hanno mai detto nulla
Volevo sapere se dovessi fare qualche controllo
Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Non ne vedo necessita'.
Praticando sport ovviamente programmi annualmente una prova da sforzo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso