Elettrocardiogramma sotto sforzo

Ho avuto pressione alta nonostante in cura con ramipril da diversi anni.
Ho ripreso a prendere diuretico dopo pausa estiva ma durante partita di tennis ho avvertito vertigini e dopo nel pomeriggio pressione bassissima.
Ho fatto due visite cardiologiche con ecg a riposo ed eco.
Nessuna cosa du rilevanza e la pressione su è stabilita 130/80.
Adesso ho paura a riprendere a fare sport anche se effettuo camminate di 5 km.
Devo effettuare anche ecg sotto sforzo per stare più tranquillo?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Chiunque alla sua eta' dovrebbe effettuare un test da sforzo ogmni anno se fa sport...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso