Cibi che fanno abbassare la pressione sanguigna....138/75

Buonasera dottori...ho fatto una visita ragazzo di 13 anni...alto 172 e peso corporeo 80...visita cardiologica andata bene solo un piccolo soffietto che si sentiva...pressione 138/75 con battiti un po' alti per agitazione...come mangiare per abbassare la pressione e può fare sport con il soffietto che si sente...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Mi pare non abbia niente
Esegua un ecocolordopplercardiaco per completezza

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta....non dovrei sbagliare ma il cardiologo ha fatto anche quella....e mi ha detto che il suo cuore e sano...e che il ragazzo può fare sport... veramente me lo ha consigliato lui....il soffio al cuore e un problema...lui ha detto di ritornare fra qualche anno
[#3]
dopo
Utente
Cioè il soffio al cuore mica è un problema????ha detto di ritornare fra qualche anno
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Ma lei ,egge le mie risposte?
le ho consigliato un ecocolordopplercardiaco così si tranquillizza una volta per tutte

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso