Sincope cardiaca o post esercizio fisico?

Salve ho 22 anni e mi è capitato 3 volte di svenire dopo un eccessivo sforzo fisico, la prima volta sono svenuto con ripresa nell'arco di 1 minuto, la seconda e terza volta non sono svenuto ma, in seguito a palestra e attività fisica eccessiva all'aperto ed essendoci molto caldo ho avuto i sintomi che precedono lo svenimento ed è durato un po di più.
Ho effettuato una visita cardiologica dalla quale non è risultato nulla ma solo un soffio al cuore.

Premerei avere risposta in maniera urgente, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono tipiche sindromi vagali del tutto innocue anche se molto fastidiose.
Eviti sforzi inutili con questi caldi e beva abbondantemente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso