Cuore battito

Buongiorno dottore
Volevo chiedere un informazione
In questi giorni sta facendo molto caldo
E io sono di quelli che ha i battiti bassi
A riposo arrivo a 65
Sta notte mi sono svegliato 2 volte di soprassalto e non sentivo più il battito, per due volte è successo è preoccupante?

Anche la pressione col caldo è scesa a 122/70
E da sta mattina sono molto
Proemiato per questi episodi
Anche perché ho fastidio agli occhi, come se anche la luce mi desse fastidio
Come mai non sentivo il battito?

Eppure L’holter di aprile era perfetto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose... comprende da solo che il cuore batteva normalmente ...altrimenti stamani non sarebbe qui a digitare su uyna tastiera.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si forse ha ragione lei
Però dottore 65 battiti a riposo non sono un po’ pochi ma volte mi ritrovo anche con 55 prima di andare a dormire
[#3]
Utente
Dottore ho trovato un esame che devi nel 2013
Dove viene riportato live insufficienza mitralica
Ma da qualche esame in poi non ho mai più letto nulla di ciò
Mi ha hanno sempre dato idoneità sportiva agonistica
Può essere che sia sparita ?