Holter bambino 10 anni

Buongiorno,
gradirei un consulto sul seguente referto di un holter effettuato da mio figlio, 11 anni a luglio:

ECG DINAMICO COMPLETO SEC.
HOLTER
Durata della registrazione: 22 ore e 9 minuti
Ritmo fondamentale sinusale con elevata variabilità della frequenza cardiaca e frequenti episodi di segnapassi migrante sino-atrio-giunzionale compatibili con l'età.

FC media 94bpm, FC minima 67bpm durante il riposo notturno, FC massima 182bpm.

Non battiti ectopici ventricolari né sopraventricolari
Non eventi bradiaritmici, non pause.

Non alterazioni significative della fase della ripolarizzazione ventricolare.

L'epsodio di vertigine soggettiva e stordimento segnalato dal paziente non ha avuto corrispettivi elettrocardiografici.

Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Holter perfetto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!