Extrasistolia

Salve, il referto dell’holter cardiaco 24h da questo esito: ritmo sinusale a fc media di 84bpm, con fc minima di 49bpm e fc massima di 146bpm.
Conduzione A-V regolare.
Nessuna pausa patologica.
Battiti ectopici ventricolari 661, di due morfologie, non ripetitivi.
Battiti ectopici sopraventricolari 4, non ripetitivi.
Non modificazione del tratto ST-T.
Premetto che la cardiologa a cui mi sono rivolta mo ha già detto che non è nulla di grave, ma io sono comunque molto ansiosa già di mio, a prescindere dalle extrasistole che avverto di piu dopo i pasti.
Mi chiedevo, cosa potrei fare per migliorare questa situazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
aHa un holter nella norma
Non vedo motivi di preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso