Tachicardia ventricolare?

Buongiorno,
da quando ho avuto una fibrillazione atriale due settimane fa, mi sto monitorando continuativamente con un holter ad una derivazione.
E' un periodo molto stressante, lunedì sera ho accompagnato mio padre per farlo ricoverare presso un reparto specializzato che lo può curare, facendo 1200 km in auto in un'unica tappa, fino a ieri pomeriggio non ho avuto alcuna aritmia degna di nota.
Ma ieri pomeriggio verso le 16, 30, dopo aver mangiato mi sono sdraiato subito a letto sentendo il mio battito molto regolare, poi mi sono alzato per andare in bagno e lavare i denti ed in posizione eretta avevo lo stomaco molto gonfio ed ho sentito un'aritmia che è subito passata quando mi sono seduto e da seduto ho continuato a lavarmi i denti, poi quando mi sono rialzato non ho avuto più alcun sintomo.
La preoccupazione è stata, ed è, tanta quando ho visto il tracciato.
Il software di classificazione non è molto preciso, ha riscontrato una tripletta ventricolare e quel run di 5 battiti l'ha classificato come tachicardia sopraventricolare.
Io ho provato finora inutilmente a contattare il mio aritmologo; dopo aver fatto visita a mio padre verso le 14, 00 potrei farmi visitare presso il pronto soccorso se è il caso, sinceramente non capisco quello che ho avuto.
Questo è il link dove ci sono le due pagine del tracciato da cui si evince l'aritmia che ho descritto.
https://drive.google.com/drive/folders/1zAjkNJyJDb3-2_hngFVDO1Lv90lTI-vB?
usp=share_link

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' un banale run di sopraventricolari, tanto fastidiose quanto innocue

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Cecchini, mi ha sollevato il morale.
Per quanto riguarda invece la tripletta dell'altra pagina quella è ventricolare? Il software l'ha classificata ventricolare, così come alcune coppie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
O gesu' santo...le ho scritto che una salva di sopraventricolari..

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso