Fibrillazione atriale?

Salve da un po’ di tempo ma in particolare negli ultimi giorni avverto vertigini, cardiopalmo e battiti irregolari.
Volevo sapere se si potesse trattare di F.
A. premetto che gli ultimi test cardiaci li ho fatti 3 anni fa ed era tutto nella norma (solo grande ansia a detta del cardiologo).
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Le ho gia' risposto a febbraio sullo stesso quesito

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/960380-fibrillazione-atriale.html

Se fosse preoccupato si rechi dal suo Medico che le congfermera' che non ha alcuna f.a.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso