Ecg sotto sforzo valido o no?

Buongiorno, se è possibile all’att.
ne del dott.
Cecchini.
Quattro mesi fa ho effettuato un test da sforzo che è risultato negativo, parlando col mio medico di base non sapeva spiegarmi certe voci del test e inoltre molti dicono che il test da 150 w, non è del tutto certo.
Posso gentilmente inviarglielo così se riesce da un’occhiata.
In attesa di una risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quello che conta e' raggiungere un doppio prodotto valido (una misurazione che viene eseguita in base ai valori pressori e di frequenza ) Chi e' allenato ci impioega piu' tempo a raggiungerlo mentre chi non e' allenato lo raggiunge prima.

SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, ho già inviato mail, allegando ecg sotto sforzo e indicando post e profilo utente.
In attesa di una sua risposta la ringrazio e porgo cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Grazie dottore oltre a essere un’ottimo medico è una persona stupenda, aiutare persone in difficoltà senza chiedere nulla in cambio, è quasi impossibile da trovare.
La saluto e la ringrazio nuovamente
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ringrazio io lei per le sue parole.

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso