Dubbio su tachicardia

Buon pomeriggio gentili dottori, volevo sapere: se la tachicardia regredisce dopo qualche goccia di En vuol dire che non è sicuramente patologica, cioè non è una tpsv o una FA o un Flutter o altro ma è sinusale causata da un attacco di panico-ansia? Grazie mille in anticipo e scusate il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha delle ossessioni, legate alla sua ansia che va curata da uno specialista e non certo con gocce di EN

Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore, però ecco mi scusi, io volevo sapere questa cosa, ovvero se la tachicardia passa con gocce en al bisogno non è sicuramente patologica o non c’è correlazione certa .grazie e scusi ancora
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se passa con l ' EN e' ovviamente su base ansiosa, come comprendera'

cedcchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Sinceramente non lo so ancora, mi sono state prescritte per usare al momento della crisi comunque la ringrazio tantissimo dottore e perdoni le mie ossessioni grazie veramente di cuore ma lei non sa che paure ho per il cuore ultimamente