Dolore al petto

Buon pomeriggio dottore sono una mamma di 34 anni e da un po' di tempo più o meno 7 mesi sto soffrendo di dolori diffusi al petto e schiena.
I dolori sono spesso al movimento e sento oppressione al petto.
A novembre 2022 feci sia un ps che visita cardiologica, ma non rilevarono nulla.
Da allora i dolori si sono diffusi sempre più.
Ma questa sensazione di oppressione al petto non mi lascia, giorni sento oppressione dietro la schiena, altri al petto.
La pressione varia da 125/90 la massima è dai 95/65 la minima... I battiti invece dai 62 ai 120 dipende i giorni.
Oggi è uno di quei giorni dove ho i battiti a 100 e mi sento questa oppressione al petto.
Sento come se fossi agitata eppure cerco di respirare ma nulla è come se mi agito ancora di più.
Prendo vagostabil 2 volte al dì sotto consiglio del mio gastroenterologo, lucente 20mg e mesalazina 2volte al di. Ho un cronh. Spesso uso gocce di bromazepam.
Mi devo preoccupa di tutto questo?
Sono molto ansiosa... Mi scusi il disturbo buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho gia' rispsoto il 26 maggio..

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/977261-dolore-tra-le-scapole.html

Il vagostabil fa bene a chi gleilo vende....
Il bromazepam puo ' eseere utile per curare la sua ansia ma la terapia va prescritta e organizzata da uno specialista che ceerto non e' il cardiologo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.. Questi battito alti che ho sentito questa notte anche devo preoccuparmi? Sento oppressione e sensazione di mancanza d aria con battiti che oscillano dai 90 ai 100 e più.. Faccio un altra visita cardiologica? Sento peso sulla schiena anche.. Grazie e mi scusi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MI pare che non legga le mie risposte, quindi e' inutile che le risponda nuovamente e ripetutamente....
Rilegga per cortesia la n* 1.

Con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso