Vorrei gentilmente un consiglio su episodi di tachicardia 200 battiti al minuto

Buongiorno, mi chiamo Samantha, ho 27 anni e circa una volta ogni mese ho episodi di forte tachicardia.
Secondo il saturimetro arrivo tranquillamente a 200 battiti al minuto.
Ho fatto visita dal cardiologo, esami della tiroide e holter ECG ed è tutto nella norma (solo una rarissima extrasistolia ventricolare monomorfa singola).
Non mi hanno dato altri esami da fare e per i medici va tutto bene.
Io però vorrei capire cosa devo fare o se posso prendere dei medicinali quando ho questi attacchi di tachicardia.
Perché comunque durano dieci minuti e sono fastidiosi.
Consigliate altre visite da eseguire o soluzioni per il problema?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ci sono in commercio anche su internet degli apparecchietti delle dimensioni di una carta di credito che registrano al bisogno il momento dell aritmia mandanadola sul suo telefonino in PDF, per invairlo al suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Ma in base ai miei sintomi ha idea di cosa potrebbe essere? è possibile nel frattempo trovare delle soluzioni quando ho questi attacchi? Ansiolitici potrebbero funzionare? Ho letto su internet di prendere delle goccine di Cbd, ma non so la loro efficacia.
Grazie e scusi il disturbo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Una terapia ansiolitica male nin le farebbe
Non ho idea cosa siano le gocce di Cbd e comunque se mai simrivolga al suo edito e nin certo al Dott Google .

Infine se lei è certa che la frequenza fosse a 200 torno a consigliarle quei piccoli apparecchi portatili

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Buona giornata e buon weekend