Ipotensione, rimedi

Salve, chiedo un consulto riguardo l’ipotensione di cui soffro.
Ho 28 anni e assumo da circa 14 anni Daparox e Tegretol alla sera.
Da sempre, ho valori pressori intorno a 90max 60min e leggermente più alti in inverno.

Allo stato attuale mi trovo nel periodo mestruale con una pressione arteriosa di 86-56.
Sto iniziando a sentirmi invalidata da questa problematica perchè temo di sentirmi male mentre conduco la vita di tutti i giorni.

Ho assunto per la prima volta ieri 20 gocce di gutron, che non hanno fatto granché.
Eseguito qualsiasi tipo di esame del sangue e strumentale, per escludere qualsiasi altra opzione.

Come posso agire rispetto alla mia situazione?
Esiste concretamente un modo per poter avere dei valori pressori nella norma?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
SI...beva due litri di acqua al di e mangi piu salato, tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso