Controllo terapia pressoria

Carissimo Dott Cecchini torno a scriverle per terapia ipertensiva.
Terapia che sto assumendo ad oggi è: 1/4 di nadololo la mattina alle 7, Neo lotan 12, 5 una la mattina alle 8, e una alle 18 per lievi rialzi pressori durante la giornata, verso le 12 e la sera
Pressione normale, dopo aver assunto quella delle 18 noto che dopo un ora si alza anche a 155 95 con forte sudorazione.

Ennesima visita cardiologica, cambio di terapia TRIATEC 2, 5 mattina e 2, 5 la sera, in più LOBIVON da 5mg la mattina.

A parer mio (certo io non sono un medico) ma mi è sembrata un po' forte riguardo alla precedente.
Cortesemente chiedo a lei un suo parere visto che ho molta stima Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
La seconda terapia mi pare molto piu' razionale...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso