Cardiologia

Buongiorno dottori sono un tipo emotivo e ansioso misurando la pressione solo al mettere il bracciale i battiti mi schizzano da 70 75 a sopra 100 assumo bioprorolo 2, 5 al di, questo succede soprattutto alle prime misure ma la pressione poi è attendibile?
Visto che a volte me la trovo a valori borderline grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certo che i valori pressori sono attendibili...
Se spesso risultassero maggiori di 130/80 mmHg la terapia potrebbe essere rivista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso