Risultati holter

Costante ritmo sinusale normofrequente (f.
v.media: 70/minuto; f.
v.max.
: 119/minuto; f.
v.minima: 47/minuto).

Blocco A/V di 1^ grado (PQ max.
: 0.25 secondi nelle ore notturne).

Conduzione intraventricolare normale.

Sporadici (28) BEV monomorfi infundibolari isolati.

1 coppia ventricolare monomorfa infundibolare.

Sporadici (3) BESV (atriali) isolati.

Non aritmie ipocinetiche.

Non variazioni significative di ST/T durante tutta la registrazione.

QTc medio normale: 379 msecondi.

Heart Rate Variability nei limiti della norma per l'età: RMSSD 35 msecondi; SDNN 137 msecondi; pNN50 8%.

Volevo sapere cosa ne pensate perché la mia dottoressa ha detto che c'è un piccolo problema di conduzione elettrica
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un blocco AV di I grado durante la notte, del tutto insignificante.
Assume farmaci>?

Cerchi di ridurre il peso perche' quello, invece, e' un notevole fattopre di rischio negli annia venire,....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Assumo il Cardicor 2.5,e il pantoprazolo 20mg, può dipendere da quello?Certo ora devo seguire una dieta
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Forse puo' essere consigliabil eridurre il dosaggio del Cardicor.
Informi il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Ok informerò il medico,ma una domanda, è pericoloso?Posso fare camminate o Ciclette elittica?