Risultati holter urgente!

Buongiorno ho avuto oggi i risultati dell'holter e ho due voci che non so se preoccuparmi avendo mio padre che ha avuto due infarti e porta il pacemaker.
C'è scritto rarissima extrasistolia sopraventricolare singola e poi rarissima extrasistolia ventricolare monomorfa singola, con una coppia, non precoce.

Volevo sapere se fosse tutto ok... Sto in ansia e il mio cardiologo ancora non mi risponde
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Vuol dire che ha un Holter normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie grazie mille veramente per la risposta almeno posso stare tranquilla grazie di cuore!