Richiesta

Ho 56 anni la scorsa settimama ho portato l'holter cardiaco per 24 ore con il seguente referto:

Ritmo sinusale di base.
Frequenze cardiaca media 62 bpm (minima 38 bpm, massima 107bpm).

Nove battiti prematuri sopraventricolari isolati, una coppia ed una tripletta.

Rari battiti prematuri ventricolari isolati (e rari interpolati).

Non pause significative.

Non alterazioni significative del tratto ST-T (tratto ST-T lievemente e diffusamente rigido alle minori frequenze).

Il mio medico mi ha prescritto il test di sforzo.

MI DEVO PREOCCUPARE?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ha un holter nella norma

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso