Voglio una risposta per favore

salve dottori sono un ragazzo di 21 anni e vi riscrivo ancora la quale martedì scorso alle 11 si sera ho avuto un episodio di battiti irregolari il ritmo non era regolare dei tonfi al cuore continui e fuori ritmo poi il battito si e normalizzato da solo dopo questo evento mi sono recato al pronto soccorso il giorno dopo di pomeriggio dove mi hanno fatto un electrocardiogramma un ecocolor ed esami del sangue di cui la troponina ad alta sensibilità e 7.31pg/ml su <14.00pg/ml mi hanno detto che tutto bene, però mi hanno consigliato di fare un holter cardiaco le quali ora vi dirò i risultati

i seguenti risultati del holter
battiti totali: 115598
pac singoli 9 isolato 9
totale pvc 75 ve isolato 19
coppie pvc 8 seq ve 11
nessun evento rr lungo maggiore di 2000ms

ho avuto ve toltale 75
ve isolato 19
bigeminismo 0 volte
seq maggiore ve 4 battiti
fc max seq ve 74 bpm
fc min seq ve 69 bpm
scappam atriale 0

atriale

totale 9
sve isolati 9
coppia sve 0
bigeminismo sve 0 volte
trigeminismo sve 0 volte
pac bloccata 0 volte
tachicardia atriale 0

registrazione di buona qualità tecnica
attività cardiaca sostenuta da ritmo sinusale
rarissimi besv isolati rari bev isolati in coppia, triplette e alcuni runs di 4 battiti lenti non eventi st-t diagnostici
vi prego in un parere grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
Sarebbe importante che inviasse il referto completo dei tracciati
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
fatto dottore ti ho inviato tutto