Dubbi esami holter

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e ho eseguito l’holter per vedere la natura delle mie extrasistoli.

Il risultato holter dice questo:
Ritmo sinusale con FC media 87 bpm, FC massima 157 bpm (durante attività fisica) e FC minima 54 bpm.
Non sono state rilevate pause.
Sono state rilevate 3 extrasistoli ventricolari di 1 mortologia, isolate, una coppia monomorfa.
Sono state rilevate 2 extrasistoli sopraventricolari, isolate.

I miei medici dicono trattasi di ansia (perché comunque sto attraversando un periodo un po’ stressante).

Il mio dubbio però avviene quando, vedendo le registrazioni nelle pagine successive che i medici non hanno guardato, vedo scritto tachicardia V.

La mia domanda è, se fosse stata tachicardia ventricolare non dovrebbe essere stata scritta anche nel risultato?
O trattasi semplicemente di quell’extrasisole ventricolare isolata presentata con tachicardia?
Eventualmente posso inviare tramite e-mail questo aspetto che mi preoccupa a qualcuno?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Carichi l ecg holter su we transfer e posti qui il link.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#2]
Utente
Buongiorno,la ringrazio per la risposta. Le lascio qui il link.
https://we.tl/t-5LF5lLiO1X
[#3]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Quella scritta tachicardia ventricolare è un refuso. È corretto il referto. Stia tranquilla

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#4]
Utente
Buongiorno,la ringrazio. Ho fatto anche una visita con elettro ed eco ed è tutto ok. Ho ancora ferro basso e episodi di ansia. Le scrivo questo perché da una settimana circa avverto più extrasistole anche quando cammino e queste mi generano ulteriore ansia e preoccupazione. Presto inizierò un percorso di psicoterapia, secondo lei è dovuto a questo o mi consiglia di eseguire qualche altro esame?