Extrasistole continue

Buongiorno dottori e grazie in anticipo.
Sono una ragazza di 31 anni con gastrite erosiva cronica che curo con Lansoprazolo a cicli.
Mi é stato prescritto il bisoprololo da 2.5 per episodi di extrasistolia ventricolare, ho eseguito holter, ECG, ecocardio e test da sforzo che non hanno evidenziato cardiopatie però questo problema nel ultimo periodo é diventato fastidioso tanto de non vivere più la mia vita serenamente.
Nel ultima settimana avverto moltissime extra e tachicardia specialmente la mattina quando mi muovo e se mi sdraio mi passa tutto ne avverto anche in sequenza che il cuore sembra impazzito premetto che ho una brutta bronchite che sto curando con antibiotico non so se può essere causato da quello.
Grazie mille
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Alla risoluzione del quadro di bronchite ripeta la valutazione cardiologica e ci aggiorni.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua attenzione. Perché dice di ripetere la valutazione? Più che altro non capisco quando si presentano insieme che il cuore sembra impazzito possono dare luogo a fibrillazione? É una sensazione bruttissima perché il cuore batte forte e un maniera irregolare. L'ho fatto presente a tutti i controlli che ho fatto ma nessuno ci ha mai dato importanza
[#3]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Perché quello che riferisce merita la attenzione di un cardiologo.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottori, allora la mia cardiologa dice di non preoccuparmi e di non darci peso perché ho fatto tutti gli esami del caso, holter, ecocardio, test da sforzo..può essere causato dall' ansia? Mi succede di mattina ma non tutti i giorni però le extrasistole sono in sequenza e se mi sdraio tutto si risolve..sotto sforzo non ho niente e premetto anche di soffrire di gastrite erosiva..devo ripetere a breve la gastroscopia perché la dottoressa sospetta che dipenda dallo stomaco.
Vorrei un altro parere perché il problema sta diventando invalidante.
Grazie mille