Extrasistole

Buongiorno, ho 60 anni.
Volevo un vostro parere, sabato 16/9 dopo pranzo forti exstrasistole, vado avanti così fino a lunedì.
Il medico di famiglia mi manda in pronto per un ECG, risulta negativo e mi dicono di fare un holter, le exstrasistole persistono.
Martedì metto holter 24... in questo periodo io ne sento moltissime... ieri mi danno il referto ma holter è normale... 147 exstrasistole sopraventricolari e 2 ventricolare... ecco, io volevo solo capire come mai ne sento moltissime ancora adesso... può holter nn registrare perfettamente?
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 113 3
Se refertato adeguatamente, l holter non può sbagliare.
È possibile che la sua sia una sensazione legata alla dispepsia ossia una mal digestione.

Ci aggiorni.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, quindi lo stomaco può far durare le exstrasistole anche per lunghi periodi, a me sono durate cinque giorni tra alti e bassi...
Inoltre da ieri improvviso dolore alla bocca dello stomaco con aerofagia .
Questo dolore viene a due/ quattro ore dalla colazione...