Tachicardia da indigestione

Buona sera dott.
le spiego subito cosa mi è successo poco fa oggi dopo un pranzo ricco sono dovuto uscire per fare dei lavori, tornato mi sono steso un pò sul letto ed ho iniziato a sentire il battito aumentare con un pò di sudorazione, misurando ho visto che erano a 115bpm.
Successivamente mi sono alzato ed ho iniziato ad eruttare per un bel pò anche tutt'ora.
Secondo lei il freddo o la fretta di uscire può aver bloccato la digestione?
E volevo sapere qual è il ruolo del cuore in questi episodi.
Grazie per la risposta dott.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
HA semplicemente avuto una cattiva digestione....sopravvivera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso