Risultati holter

Buongiorno, giorni fa ho avuto il risultato dell’holter, il mio cardiologo ha visto solo la prima pagina dove vi è la recensione, uguale il mio medico di base, a quest’ultima ho chiesto maggiori informazioni per alcune particolarità che ho visto negli altri fogli e mi ha detto che quello che si trova dopo non conta, vorrei poter inviare a qualcuno quello che mi preoccupa.
Intanto vi lascio scritto quanto riportato nella prima pagina nelle conclusioni: Sono stati registrati in totale 125626 battiti, di cui 12 artefattuali.
Ritmo sinusale con FC media 87 bpm, FC massima 157 bpm (avuta durante la camminata mattutina) e FC minima 54 bpm.
Non sono state rilevate pause.
Sono state rilevate 3 extrasistoli ventricolari di 1 mortologia, isolats, os coppia no no morta.
Sono state rilevate 2 extrasistoli sopraventricolari, isolate.

Per entrambi è dovuto tutto ad uno stato d’ansia ma come dicevo prima nelle pagine successive c’è la presenza di una tachicardia che mi preoccupa.

In attesa di una vostra risposta vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
È un holter del tutto normale
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,quindi posso prendere tranquillamente l’aereo con queste extrasistoli? Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma certamente . Le ho detto che ha un holter normale !

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso