Blocco di branca destro intermittente

Scusate se scrivo di nuovo qui, sono una ragazza di 27 anni, volevo chiedervi, un blocco di branca destro può essere intermittente?
Nel 2018 mi è stato segnalato per la prima voltando con ECG, nei successivi 8 che ho fatto nel corso degli anni, a volte risultava incompleto, 1 volta completo e negli ultimi 3 ECG non è più emerso.
Da cosa dipende questa intermittenza?
È preoccupante?
Non ho familiarità con patologie cardiache.
Da quando sono in attesa (sto alla 21 settimana) sono preoccupata per questa cosa del cuore, ho tanta paura che le 4 volte in cui è uscito negli ECG possa essere stato confuso con Brugada (possibile da 4 cardiologi diversi?).
Sicuramente sto delirando ma non riesco a capacitarmi di come non esca più nei recenti ECG, non trovo più quelli vecchi.
Grazie mille per la pazienza
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Le ho gia' risposto , anche in privato:

Liberissima di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti cosi' evitiamo entrambi di perdere tempo

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso