Un informwzione pressione

Buonasera dottor cecchini volevo chiedere un parere...stasera mi è restato il mangiare sullo stomaco avevo la pancia gonfia...era una sett che non provavo la pressione...
È normale che dopo un abbuffata o se il mangiare sta sullo stomaco la pressione aumenti?
?

Tipo la prima era 147/70 139/68poi la terza a 125/65?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha valori normali, come le ha gia' risposto il Dott. Fedi.
Se lei non cura con uno specialista la sua ossessione e' del tutto inutile che lei ci rivolga le stesse domande.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma io volevo solo sapere se possono presentarsi questi picchi di pressione se si è mangiato troppo oppure se il cibo resta sullo stomaco ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha valori normali, come le ha gia' risposto il Dott. Fedi.
Se lei non cura con uno specialista la sua ossessione e' del tutto inutile che lei ci rivolga le stesse domande.
Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Si sì ho capito dottore ma la mia domanda era un altra de è normale dopo u. Abbuffata o se il cibo sta sullo stomaco la pressione aumenti ??poi non la disturbo più ..grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei ha valori normali, come le ha gia' risposto il Dott. Fedi.
Se lei non cura con uno specialista la sua ossessione e' del tutto inutile che lei ci rivolga le stesse domande.
Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti, cosi evitiamo mdi perdere tempo sia lei che io...
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

PS lo ricevera' all'infinito..

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso