Urgente per dott. cecchini

Salve dottori, sto prendendo psicofarmaci e mi sa che hanno alterato la funzione renale cioè non espello tanti liquidi e in più ho constipazione.
Esami fatti 10 giorni fa circa: GFR (MDRD) ml/min 148. GFR (CKD-EPI) ml/min 137
CREA 61 (53-97 umol/l)
Ieri ho bevuto tanta acqua e ora ho paura che sia andata nel cervello oppure che vadi nel cervello.
Oggi ho urinato ma non cosi tanto.
Secondo lei dott.
Cecchini devo andare al pronto soccorso oppure posso stare tranquillo?
So giá che mi ha detto che non ho niente peró non riesco a stare tranquillo.
Se guardo le mie urine noto che ci sono delle piccole bollicine e in più è come se mi fanno male i reni
il 15/03/2023 eGFR era 123 mL/min /1, 73m2

CERCANDO SU INTERNET I MIEI VALORI SONO UN PO ALTI, dottori io sto morendo questi valori sono indice di una patalogia.
Aggiungo che ho anche un po la pressione alta qualche volta
Qualcuno puó dirmi se mi devo preoccupare di tali valori?
E se l'acqua ormai è andata nel cervello?

Devo andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei ha dei normalissimi valori ematici e dei notevoli problemi psichiatrici
Ha una funzione renale migliore della mia.

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso