Holter 24 evidenzia fa fissa a bassa frequenza 52 min assumo lixiana da 30

ESEGUITO HOLTER 24... DIAGNOSI FIBRILLAZIONE ATRIALE FISSA A BASSA FREQUENZA 52...MIN PAUSE SINUSALE MASSIMA 3, 2 SECONDI TERAPIA CARDIOLOGICA IN ATTO LIXIANA 30 MG 1 AL MATTINO... LORTAAN 100 1 COMPRESSA AL DI... LOPRESOR 100 MEZZA COMPRESSA TARDA MATTINA, , CARDURA 4 MG TARDO POMERIGGIO, VALORI PRESSORI STABILI SUI 110 /60 NELLE 24 ORE...A VOLTE BRADICARDIA ACCENTUATA SINO A 42 MIN SONO UN SOGGETTO CON INSUFFICENZA RENALE MEDIA E DIABERE MELLITO DA 30 ANNI IN TERAPIA CON GLUCOPHAGE 1000 3 AL DI...CHIEDEVO E VALIDA QUESTA TERAPIA O E MEGLIO SOSTITUIRE IL BETA BLOCCANTE CON UN ANTIARITMICO TIPO SOTALEX O LANOXIN ECOCARDIO EVIDENZIA SOLO ATRIO SINISTRO LIEVEMENTE DILATATO...GRAZIE PER EVENTUALE CORTESE RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Evidentemente il dosaggio del lopresor (che andrebbe tra l altro assunto al primo risveglio..) è eccessivo per lei
Parli con suo cardiologo per valutare la opportunita di scalarlo fino ad interromperlo.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso