Gastroscopia e dolori stomaco

Salve Gent.
mi Dottori,
Due giorni fa ho eseguito la gastroscopia con biopsie, dalla quale risulta un'ernia da scivolamento e gastropatia congestizia.
Il motivo per cui chiedo il consulto è che ancora ad oggi, a piú di 48 ore dall'esame ho dolori come crampi allo stomaco/addome superiore, sono aumentate anche le extrasistoli questi due giorni.
Lo sento anche più gonfio del solito... Potrebbe essere che la gastroscopia mi abbia causato tutto ciò??

Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Possibile ma sono fastidi passeggeri: qualche giorno e scompariranno.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la risposta.
Buona serata