Domanda su possibile avvelenamento da sgrassatore

Buonasera,
Ieri sera ho ingerito per sbaglio, assieme ad acqua e ad un integratore fibra un poco di sgrassatore chanteclair (che era rimasto nella tazza usata, purtroppo non lavata.
Il residuo delle due o tre spruzzate nella tazza si era depositato e quasi asciugato sul fondo).
dopo mezz'oretta ho iniziato ad avvertire bruciore alla bocca dello stomaco, ho bevuto molta acqua comunque.
Oggi, continuo a sentire fastidio sempre alla bocca dello stomaco, come di quasi spilli che pungono, quasi esclusivamente dopo i pasti.
Non ho avuto vomito, ne diarrea, ne escoriazioni in bocca, ma solo il bruciore che spesso sento alla bocca dello stomaco mi preoccupa un po'.
Vorrei un vostro cortese parere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi transitori, nessun rischio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)