Pareri su e-emme bevanda fermentata

Buongiorno Dottori, scrivo per chiedervi un parere su E-Emme - Bevanda Fermentata, prescritta ad una donna di 65 anni come integratore per regolarizzare l'intestino.
Si tratta di un prodotto sicuro?
Esistono controindicazione in merito?
L'idea che sia classificata come "bevanda alternativa" mi lascia un po' perplesso.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Capirà, ovviamente, da solo che non possiamo rispondere a tale domanda in questa sede.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottor Bacosi, la ringrazio per la risposta. Avrei solo necessità di avere un parere generale sul prodotto. Si tratta di un integratore sicuro, prescritto con regolarità e con delle evidenze scientifiche alle spalle? Questa cosa non mi è chiara. La ringrazio anticipatamente per ogni chiarimento.
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Rifletta bene, legga le linee guida del sito e capirà gli ovvi motivi per cui non possiamo rispondere a simili domande.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia