Feci colore verde scurissimo... è preoccupante?

Salve, questa mattina dopo aver defecato mi sono accorta dalla carta igienica sporca che era di colore verde scurissimo.
Premetto che tre giorni fa' ho avuto linee di febbre, dolori alle ossa e spesso mal di schiena.
La mia alimentazione è più o meno equilibrata, mangio spesso verdure ma nelle ultime sere ho mangiato come contorno abbondante insalata mista.

Ma essendo che comunque la mia alimentazione è sempre stata ricca di verdure non capisco come non mi era mai successo prima, quindi è il caso di preoccuparmi?
Devo effettuare degli accertamenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico.

Si tranquillizzi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)