Feci verde scuro dopo sospensione carbone vegetale

Salve soffro di colon irritabile soprattutto per ansia e stress e assumo eutimil.
Al bisogno valpinax.
Ho sospeso da due giorni il carbone vegetale ma le feci sono verde scuro ancora.
Mi devo preoccupare?
Quando si infiamma il colon ho aria, flatulenza, crampi e soprattutto diarrea.
col valpinax si è attenuata diarrea.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di patologico , il colore rientra nella normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)