Breve run di tvns

All'attenzione del Dott.
Cecchini,
Salve Dottore, in seguito ad una visita cardiologica completa che evidenziava un fenomeno di extrasistolia ventricolare, fenomeno che va e viene anche a distanza di anni (primi episodi nel 2017), eseguivo un holter 24 ore che evidenziava il seguente esito:
Ritmo sinusale FC media 75, max 115, Min 52.

Presenza di bev (424), monomorfe, non precoci, a volte a ritmo bi e trigemino, 1 runt di tvns di 4 battiti.

Presenza di besv isolate, a volte condotte con abertanza.

Ovviamente a me preoccupa il run di tvns.
A dicembre 2022 ho eseguito un ECG sotto sforzo con esito negativo, le extrasistole con lo sforzo spariscono.

Sono un elemento molto ansioso ed il giorno in cui ho messo l'holter ero stato in forte ansia per una notizia poco piacevole.

Che mi consiglia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le consiglio perche' ha un Holter sostanzialmente normale .

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore e grazie per la solerte risposta....chiedo venia ma penso che nella sua risposta manchi qualcosa. Le volevo chiedere se potevo inviarle il tracciato tramite mail in modo che lei possa visionarlo. Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
HA ragione....volevo scrivere " Le consiglio di tranquillizzarsi perche' ha un holter sostanzialmente normale".
Scusi il, refuso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie tante Dottore....per il tracciato posso inviarglielo?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
SE VUOLE ME LO PUO 'INVIARE PURCHE' COMPLETO DI DATI ANAGRAFICI, TIMBRO E LUOGO DELLA REFERTAZIONE ALTRIMENTI PER MOTIVI LEGALI NON POSSO REFERTARLO.
mail: cecchinicuore@gmail.com
specificando quale fosse il
suo post

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso