Esito holter presenta extrasistole

Salve, dottori.

Nel precedente consulto sono stata rassicurata sulla natura non cardiaca dei miei sintomi, anche se sono molto fastidiosi e a volte oserei dire quasi invalidanti.
Ringrazio per questo il dottor Cecchini, anche se poi si è spazientito, ma so che lo fa bonariamente, per cercare di svegliare la persona ansiosa.
Per stare più tranquilla ho comunque voluto ripetere l’holter, che stavolta (a differenza di quello fatto a ottobre) mi ha rilevato delle extrasistole.
Posto qui l’esito, per avere un vostro parere e magari la spiegazione di diciture che non comprendo.
Vi ringrazio in anticipo.

Ritmo sinusale con frequenza compresa tra 49 bpm e 140 bpm (frequenza media 85 bpm).

Rare (7) extrasistoli sopraventricolari, normalmente condotte ai ventricoli lungo l’asse nodo-hissiano, non ripetitive.

Rare (2) extrasistoli ventricolari, monomorfe, non ripetitive.

Assenza di turbe della conduzione dell’impulso e di modifiche significative del tratto ST-T.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Quindi ha un holter perfettamente normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, dottore. Buona giornata.