Può essere fibrillazione atriale?

Salve, scrivo per parlarvi dei miei sintomi che ultimamente mi stanno facendo pensare solo ad una fibrillazione atriale.
Le ultime visite cardiache risultate normali le ho effettuate 3 anni fa circa.
Venendo al dunque, avverto sempre battiti irregolari però con frequenza normale intorno ai 90.
Spesso ho sensazioni di stanchezza, vertigini, palpitazioni, cardiopalmo e dispnea... premetto che soffro di ansia e attacc Di panico... grazie in anticipo. Dimenticavo di dire che 2 mesi fa mi son fatto ascoltare il cuore e la pressione dal medico di base e ha detto che è tutto apposto, solo che all’inizio il cuore era partito più veloce e poi ha ripreso normale ma che sono solo emozioni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ma perche' mai dovrebbe avere una f.a. a 19 anni.
Curi la sua ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,sia stanotte che in questo momento praticamente avverto dei sintomi molto strani al cuore. Praticamente ho come la sensazione che il cuore (perché questi sintomi li sento in quella zona) tipo sia legato o , non so come spiegare, sembra io abbia un formicaio dentro e le formiche si muovono in continuazione da tutte la parti del cuore.. la sensazione dura pochi secondi massimo 1 minutino e poi va via, cosa potrebbe d’essere?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Somatizzazioni ansiose....il cuore non "formicola.."

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso