Battito cardiaco basso

Nell' ultimo mese ma specialmente nell ultima settimana ho notato una diminuzione del mio battito cardiaco cosa che negli anni fino a qualche mese fa nn è stato mai così.
Mi ritrovo ad avere mentre dormo tra i 40-50 da sdraiato sul letto 50-60 e quando svolgo un attività appena mi risdraio o siedo i valori tornano subito come sopra elencato diciamo non c'è mai una via di mezzo o stanno a 60 a riposo o a 90/100 in un attività.
Questa cosa mi sta causando molta ansia perché questo calo lo noto anche nel mio umore sembra che non riesca nemmeno a provare più emozioni forti, come se fossi ovattato dal mio battito dormiente.
Ho fatto sport in passato, ma nell' ultimo anno sono stato sedentario...tutto questo è molto strano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ne abbiamo già parlato nell Agosto scorso e avevo cercato dimtranquillizzarla dicendole che sono frequenze normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Sempre celere nelle risposte dottore la ringrazio. Le segnalo anche che mentre sono a tavola a mangiare sono in tachicardia 100-110. Sono valori anche questi normali?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non le
Rispondo più
Si rivolga ad altri cardiologi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso