Ipertensione e reni

Buongiorno,
Oggi ho fatto un ecocolordoppler renale e il primario dell’ospedale vuole vederci chiaro.
È tutto nella norma, tranne una cosa che riguarda il rene dex: in sede sup.
parenchima disomogeneo (esisti vascolari, ceus programmata).
Sono entrata nel pallone, quando mi ha parlato di possibile infarto o ischemia e quindi dovrei fare ulteriori esami.
Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa significa?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Le ipotesi sono diverse e non possono essere discussi con una chat. Mi dispiace

Dr. Michele Di Dio