Per il dr cecchini

Buongiorno Doc Cecchini, chiedo il consulto direttamente con lei.

Sono un ragazzo di 28 anni di Parma, abbastanza Ansioso, in Buona Salute.

Poco fa (1H Fa) ero in una stanza chiusa e sentivamo tutti piuttosto caldo.

Poco dopo ho cominciato ad avvertire un po di oppressione/dolore al petto con un po di pesantezza nel respirare.

Nient’altro...
Ho fatto un ecg 3/4 mesi fa per mie ansie inutili, ed era tutto ok.

Sto pensando a Infarto o qualcosa al Cuore.

Posso stare tranquillo secondo lei?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Certo.
Si consulti con il suo Medico per una terapia ansiolitca.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso