Exstrasistole improvvise

Buongiorno dottori, stamattina ero tranquilla a letto quando all’improvviso mi sono venute le extrasistole velocissime...mi sono spaventata perché non le avevo mai avute così.

Io soffro di questo piccolo problemino, ovviamente ho già fatto tutti i controlli del caso e non hanno riscontrato nessun problema cardiovascolare, però non capisco perché così all’improvviso mi vengono questi battiti accelerati...che io chiamerei una farfalla nel petto!!
Mi fate sapere a cosa è dovuto quando ti vengono così?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho risposto piu' volte al medesimo quesito...ad esempio:

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/919242-exstrasistole-improvvise.html

Se ne faccia una ragione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso